DATA-POWERED BRAND STRATEGY
UNDERSTAND AND SET THE BEST DIRECTION FOR YOUR BRAND

Data-powered Brand Strategy è una soluzione che ti consente di capire la migliore strategia comunicativa per il tuo brand.

Analizziamo dati psicometrici, valoriali e comportamentali con algoritmi di machine learning per profilare i tuoi consumatori potenziali e capire quali leve comunicative possono emozionarli e farli legare al tuo brand. 

 

Gli insight emersi dai dati vengono usati dal nostro team di strategist e art director per sviluppare strategie robuste e dalle performance superiori agli approcci tradizionali. 

Data-powered Brand Strategy è resa possibile da:

  • NEXUS: il nostro database di informazioni comportamentali, psicometriche e valoriali sui consumatori italiani in più di 30 settori

  • CLARITY: il nostro algoritmo che processa i dati di NEXUS per incrociare le informazioni sui consumatori e creare profili coerenti e azionabili

  • CREATIVE AGENCY INTEGRATION: lavoro a quattro mani con l'agenzia creativa, o con il team creativo di W-mind per tradurre gli insight in strategie di marca, brief e contenuti dalla performance superiore.

NEXUS
SPECIALIZED CONSUMER DATA

Il nostro database di informazioni comportamentali, valoriali e psicografiche sui consumatori italiani. Nexus è strutturato per identificare le audience online e offline con la maggiore probabilità di cambiare le proprie abitudini di consumo in favore del vostro brand.

amelie-niklas-ohlrogge-EFIvaYLABmU-unspl
CLARITY
ACTIONABLE CUSTOMER INSIGHTS

Qualunque sia il tuo mercato siamo in grado di costruire un profilo accurato dei differenti segmenti che compongono i tuoi consumatori potenziali e degli elementi creativi che possono portarli all'azione.

Creiamo i profili utilizzando la nostra intelligenza artificiale proprietaria CLARITY che analizza milioni di data points per trovare le caratteristiche comportamentali e personali che accomunano i tuoi consumatori.